fbpx PlayStation Plus Essential: ecco i giochi di luglio!
Gaming

PlayStation Plus Essential: ecco i giochi di luglio!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Come ogni mese, Sony ha svelato i giochi che saranno disponibili con il PlayStation Plus Essential, il tier più basso dell’abbonamento. I titoli saranno disponibili da martedì 2 luglio a martedì 6 agosto. Avete tempo sino a lunedì 1 luglio per riscattare i giochi dello scorso mese.

I giochi annunciati

Si parte con Borderlands 3, un looter-shooter in prima persona che combina elementi di sparatutto e gioco di ruolo. La storia è ambientata su Pandora e altri pianeti del sistema, dove i giocatori affrontano i leader del culto Children of the Vault. Questi cercano di sfruttare il potere dei Vault, misteriosi artefatti alieni, per dominare l’universo. I giocatori interpretano uno dei quattro nuovi “Cacciatori della Cripta“, ognuno con abilità e stili di gioco unici.

Si prosegue con NHL 24, il videogioco di simulazione di hockey su ghiaccio di EA Sports. Ha ricevuto recensioni generalmente positive per il suo realismo migliorato, le nuove funzionalità di gameplay e le modalità di gioco coinvolgenti. I fan della serie hanno apprezzato gli aggiornamenti e le innovazioni che mantengono il gioco fresco e interessante.

Infine, Among Us, salito alla ribalta nel 2020 durante il lockdown. I giocatori assumono il ruolo di membri di un equipaggio spaziale o di impostori. L’obiettivo dei membri dell’equipaggio è completare una serie di compiti sparsi per la mappa, mentre gli impostori devono sabotare queste missioni e uccidere i membri dell’equipaggio senza essere scoperti.

Gli abbonati al servizio potranno accedere ad un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Genshin Impact il prossimo 16 luglio. Esso contiene:

  • 160 Primogems
  • 4 Fragile Resin
  • 20 Hero’s Wit
  • 30 Mystic Enhancement Ore
  • 150.000 Mora

Giochi mensili PlayStation Plus di luglio: Borderlands 3, NHL 24, Among Us

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi