fbpx Deadpool & Wolverine: il regista è già al lavoro sul sequel?
Cinema & Serie TV

Deadpool & Wolverine: il regista è già al lavoro sul sequel?

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

La fiducia nel nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman è talmente alta che si starebbe già progettando il sequel. Anche se Deadpool & Wolverine uscirà nelle sale tra oltre un mese, il regista è stato già interrogato riguardo a un possibile seguito, che verrà probabilmente confermato se il film avrà successo al botteghino.

Di solito dovrei mentire. Aspetto le domande in cui devo mentire e fingere di non conoscere la risposta, ma in questo caso posso dire sinceramente che non lo so” ha detto Shawn Levy a Deadline che gli ha chiesto della possibilità del film.

Lo stesso regista ha poi aggiunto: “Ma allo stesso tempo posso dire: questa cosa è stata la più gratificante dal punto di vista creativo perché con Deadpool non ci sono regole. È, nel suo stesso DNA, costruito sull’audacia e la spregiudicatezza”.

Deadpool & Wolverine

Levy ha poi spiegato quanto sia stata gratificante l’intera esperienza di Deadpool & Wolverine. “Da regista è stata una gioia, e farlo con il mio migliore amico Ryan, l’altro mio amico Hugh, che ci conosciamo ormai da moltissimo tempo, è stato semplicemente uno spasso perché se lavori con gli amici, non ti dispiace fare la figura dell’idiota. E se stai lavorando a qualcosa di comico, è meglio che tu sia disposto a cadere di faccia”.

Deadpool & Wolverine: la speranza di Rilancio per i Marvel Studios? 

Dopo un deludente 2023, i fan ripongono grandi speranze nel prossimo film dei Marvel Studios. Levy, dal canto suo, ha accettato la sfida e confida che il film darà nuova linfa al genere. “Non avevamo idea che saremmo usciti in questo momento unico in cui la gente si chiede cosa significhi ancora l’ MCU. Può sorprenderci? Può rompere gli schemi in modi che non ci aspettiamo? Speriamo certamente che questo film sia una risposta a questa domanda”, ha riflettuto.

Le previsioni attuali indicano che Deadpool & Wolverine potrebbe guadagnare tra i 200 e i 239 milioni di dollari durante il primo fine settimana di uscita nelle sale nazionali. Nonostante si tratti di una stima prudente, questo risultato collocherebbe comunque il film tra i primi cinque migliori debutti di sempre al botteghino nazionale.

Per altri aggiornamenti sul mondo del cinema seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma!

Articolo di Damiano Longo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi