fbpx Elden Ring: ecco i contenuti dell'update pre-espansione
Gaming

Elden Ring: ecco i contenuti dell’update pre-espansione

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Ad una settimana dalla pubblicazione di Shadow of the Erdtree, l’espansione di Elden Ring, il gioco si appresta a ricevere la Day One Patch. L’aggiornamento non sarà fine a se stesso, poichè From Software stessa ha anticipato tutti i contenuti che verranno aggiunti al gioco base. Andiamoli a scoprire insieme.

Aspettando l’ombra dell’albero

L’update introdurrà cinque nuove acconciature da equipaggiare ai Senzaluce. Quando verranno raccolti armi, incantesimi, consumabili e oggetti vari, apparirà una nuova icona che segnalerà tutti gli item appena raccolti. I bacini di evocazione attivati verranno, inoltre, trasferiti direttamente al New Game Plus. Si potrà attivare o disattivare la visualizzazione dei bacini di evocazione nella mappa con un’opzione apposita.

From Software si è impegnata anche ad interventi sul piano di stabilità e correzioni varie. Conosceremo queste ulteriori migliorie soltanto con le note post-patch che pubblicherà il giorno in cui avverrà la pubblicazione dell’aggiornamento.

La Day One Patch di Elden Ring arriverà il prossimo 20 giugno su PS4/PS5, Xbox Series X/S e One, e PC. Tutto, dunque, è pronto per Shadow of the Erdtree e per l’entusiasmo che porterà tra la community. Noi non vediamo l’ora di provare la più grande espansione mai realizzata da From Software.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi