fbpx Roma, 16enne abbandonata dalla madre sul GRA per un cinque in latino
Attualità

Roma, 16enne abbandonata dalla madre sul GRA per un cinque in latino

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

Una ragazza di 16 anni è stata abbandonata dalla madre sul Grande Raccordo Anulare a Roma per aver preso 5 in latino a scuola. La 16enne è poi stata soccorsa dalla Polizia Locale di Roma, come riportato da TgCom24. La madre è stata denunciata.

16enne abbandonata sul Grande Raccordo Anulare a Roma, denunciata la madre

La madre ha abbandonato la ragazza sul Grande Raccordo Anulare dopo un litigio avvenuto in auto. Il motivo però è piuttosto bizzarro, tanto da lasciare incredule anche le forze dell’ordine. La discussione tra madre e figlia è avvenuta per via di un 5 che la 16enne ha preso a scuola, precisamente in latino. Il rendimento della ragazza a quanto pare è sempre stato alto in tutte le discipline, ma la madre non ha accettato comunque l’insufficienza arrivata a pochi giorni dalla fine dell’anno scolastico, tanto da dire alla figlia di abbandonare il mezzo mentre stavano percorrendo il Grande Raccordo Anulare.

La ragazza dopo essere scesa dall’automobile della madre è stata soccorsa da una pattuglia del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale della Polizia Locale di Roma Capitale. La pattuglia ha avvistato la ragazza all’altezza della galleria Appia. La 16enne è stata portata agli uffici di Ponte di Nona. Successivamente è stata anche raggiunta la mamma che è stata denunciata, informato dell’accaduto anche il tribunale per i minorenni di Roma.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi