fbpx Red Dead Redemption è in arrivo su PC?
Gaming

Red Dead Redemption è in arrivo su PC?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Da sempre Rockstar Games pubblica i suoi giochi prima su console e poi su PC. Alcuni titoli, tuttavia, non sono mai arrivati su personal computer, come ad esempio il primo Red Dead Redemption. Le cose però potrebbero stare per cambiare, con un utente che avrebbe trovato dei riferimenti al porting nel codice del sito di Rockstar.

Red Dead Redemption sta per arrivare su PC?

Stando a quanto riportato dall’utente Tez2 su X, le informazioni trapelate dal codice del sito dell’azienda farebbero riferimento all’arrivo di una versione per personal computer di Red Dead Redemption, che tra l’altro includerebbe anche l’espansione a tema zombie Undead Nightmare.

“Viaggia attraverso le distese di sabbia dell’ovest americano e del Messico in Red Dead Redemption e la sua espansione a tema zombie, Undead Nightmare, ora disponibili anche su PC”. Ovviamente non si tratta di una conferma ufficiale dell’esistenza di una versione PC del primo capitolo della celebre serie western, ma la fonte da cui derivano queste informazioni fa senz’altro sorgere dei dubbi.

La speranza a questo punto è che Rockstar Games comunichi quanto prima l’eventuale uscita di Red Dead Redemption su PC. Intanto vi consigliamo di prendere quanto detto con la dovuta cautela, dato che per ora si tratta di informazioni non confermate.

Però diteci: vi piacerebbe rivivere (o vivere per la prima volta) l’odissea western di John Marston su personal computer? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi