fbpx Overwatch 2: eroi gratuiti e tanto altro a partire dalla stagione 10!
Gaming

Overwatch 2: eroi gratuiti e tanto altro a partire dalla stagione 10!

di Giulia La Monica

Condividi con chi vuoi

In queste ultime ore la software house di Overwatch 2, Activision Blizzard, ha rilasciato alcune informazioni riguardo ai prossimi aggiornamenti per lo sparatutto online.

Cos’ha in serbo Blizzard per Overwatch 2?

Uscito il 4 ottobre 2022, Overwatch 2 è risultato essere un capitolo ben più bilanciato rispetto al precedente. Infatti il sequel, a differenza del primo titolo che presentava una campagna PvE, è particolarmente incentrato sulla modalità PvP. Inoltre, il secondo capitolo ha portato l’importante novità riguardo al numero di membri in squadra, passato da 6 a 5. Per non parlare dei 7 campioni in più aggiunti al roster.

Insomma, si può dire che Blizzard si sia data da fare in modo da portare un titolo equilibrato. E ad oggi possiamo dire che le cose non sono cambiate. Tant’è che nelle ultime ore la nota software house californiana ha rivelato alcune importanti novità in arrivo per il gioco, il tutto annunciato tramite un post su X e pubblicato anche sul sito ufficiale (potete leggere tutti i dettagli qui).

 

Secondo quanto detto nel post, a partire dalla stagione 10 tutti i campioni saranno disponibili gratuitamente, anche il nuovo eroe Venture. Ci sono novità anche per il Pass Battaglia: si potranno guadagnare da 540 a 600 monete gratuitamente per stagione. Inoltre, Blizzard renderà disponibili per l’acquisto diretto anche skin mitiche precedentemente pubblicate tramite il Pass Battaglia a pagamento, le quali prima si potevano ottenere mediante sfide settimanali. Di conseguenza le sfide settimanali faranno guadagnare semplicemente PE del Pass.

Non dimentichiamoci, fra le altre cose, che è in arrivo anche la nuova mappa Hanaoka e la innovativa modalità Scontro, già presentata al Blizzcon 2023. Continuando a parlare di mappe, ne arriverà un’altra ancora nella stagione 11: stiamo parlando di Runasapi, nuova mappa Scorta ambientata in Perù.

Per concludere, possiamo dire che Activision Blizzard sa come mantenere un gioco attivo, ascoltando costantemente i feedback della community. Ricordiamo che la stagione 10 arriverà con il rispettivo aggiornamento di giorno 16 aprile, quindi restate connessi!

Se sei interessato all’argomento, allora dovresti leggere anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi