di Nes
Le parole ufficiali arrivano dal game director di MultiVersus, Tony Hyunh, che ha annunciato una data per il rilancio. Infatti il titolo dopo essere stato mandato ai box, sta per ritornare il 28 maggio 2024.
Hyunh ha poi aggiunto che i developer hanno ascoltato la community e sono quindi in arrivo dei cambiamenti. L’open beta ha quindi svolto il suo lavoro e l’esperienza di gioco ora dovrebbe essere molto migliore. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le novità che vedremo all’interno del picchiaduro marchiato Warner Bros.
Quali sono le novità in arrivo su MultiVersus?
Oltre a dei nuovi personaggi e scenari, questa versione aggiornata avrà come motore grafico Unreal Engine 5. Ci saranno quindi dei grossi miglioramenti riguardanti la grafica, più nello specifico nell’illuminazione.
Anche il codice riguardante la connessione alla rete è stato riveduto completamente rendendolo più performante. Sono stati modificati anche i set di mosse che hanno i personaggi, che ora avranno anche numerose nuove mosse. Il trailer che potete trovare qui sopra non presenta però grandi novità oltre alla data ufficiale. Anche l’annuncio di una nuova modalità PvE con ricompense esclusive si ferma al mero annuncio senza un minimo indizio sul suo funzionamento.
E voi giocherete di nuovo a MultiVersus? Cosa ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
- Fallout: Todd Howard ha supervisionato la serie anche a causa di Fallout 5
- Oscar 2024: ecco tutti i vincitori della 96ª edizione!
- Dragon’s Dogma 2: l’RPG offre più di 1000 NPC unici
© RIPRODUZIONE RISERVATA