di Matteo Baresi
Persona 3 Reload è l’ultimo titolo rilasciato dai ragazzi di Atlus e sta riscuotendo un enorme successo nei paesi di tutto il mondo, anche se è stato rilasciato solamente lo scorso febbraio. Per chi non conoscesse questo titolo, si tratta di un JRPG a turni dove alcuni liceali combattono in una realtà alternativa per poter salvare l’umanità da un genocidio totale portato avanti dalle Ombre. Mentre molti di voi stanno ancora combattendo le Ombre, il team di sviluppo ha rilasciato alcune novità interessanti. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Persona 3 Reload: tutte le novità annunciate durante l’Xbox Partner Preview
Durante la diretta dell’evento Xbox, Atlus ha annunciato ufficialmente i nuovi contenuti che arriveranno in futuro su Persona 3 Reload. Le novità riguardano, soprattutto, i contenuti aggiuntivi che verranno resi disponibili all’acquisto nelle prossime settimane. Qui sotto troverete il trailer ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere qui sopra, il trailer presenta tutti i nuovi contenuti che verranno inseriti nel gioco. Oltre all’elenco dei vari dlc, è stato rivelato anche l’Expansion Pass del titolo che racchiuderà tutte le espansioni di P3 Reload. Inoltre è stata anche rivelata la data di pubblicazione del primo dlc del gioco, che prende il nome di Episode Aegis: The Answer. L’espansione in questione verrà rilasciata a settembre di quest’anno.
Mentre per chi fosse interessato all’Expansion Pass, lo potrà acquistare a partire dal 12 marzo. All’interno di questo Pass troverete tutta una serie di contenuti di vario genere e tipo, tra cui skin e ost.
Al momento questo è tutto quello che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- Rise of the Ronin: classificato “vietato ai minori di 18 anni”!
- Hogwarts Legacy 2: lo sviluppo sarà fatto con Unreal Engine 5?
- Ghost of Tsushima 2 verrà annunciato nel 2024?
© RIPRODUZIONE RISERVATA