di Agostino Lenzi
Negli Stati Uniti, su un volo Albuquerque-Chicago della American Airlines, un uomo ha tentato di aprire il portellone di sicurezza dell’aereo in volo. L’uomo è stato fermato poi da degli uomini che lo hanno legato col nastro adesivo per evitare ulteriori problemi.
Grande spavento sul volo di American Airlines
Il volo doveva durare circa 3 ore per arrivare dal New Mexico a Chicago, invece è durato meno di un’ora. Infatti l’aereo è decollato alle 14.45 e già alle 13.54 stava tornando indietro a Albuquerque, da cui è partito. Il motivo di questo cambio di programma è stato un uomo che ha tentato di aprire il portellone di emergenza durante il volo.
Man duct-taped after passengers say he tried to open door mid-flight. pic.twitter.com/NuYQLIEoKu
— Storyful (@Storyful) February 22, 2024
Come possiamo vedere dal video che ha diffuso Storyful, il responsabile è stato fermato da alcuni passeggeri che lo hanno legato con del nastro adesivo. A quel punto, come riportato anche da SkyTG24, il capitano ha effettuato un atterraggio in sicurezza al termine del quale la polizia ha portato via l’uomo.
Non è la prima volta che accade una cosa simile. Infatti secondo i dati della FAA, ossia la Federal Aviation Agency, i numeri di passeggeri indisciplinati è aumentato moltissimo. Nel 2022 e nel 2023 infatti ci sono stati ben 2000 incidenti. Il record però lo detiene il 2021 con ben 6000 incidenti.
Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.
Potrebbero interessarti anche:
- Salute: il fumo di sigaretta indebolisce il sistema immunitario anche dopo anni
- Firenze, crollo nel cantiere di un supermercato: ci sono morti e dispersi
- Chiara Ferragni indagata per truffa anche per le bambole e le uova di Pasqua
© RIPRODUZIONE RISERVATA