di Riccardo Rizzo
Dopo l’annuncio dell’arrivo del primo trailer ufficiale di Shadow of the Erdtree, l’attesa espansione di Elden Ring, non potevano mancare delle anticipazioni del noto billbil-kun. Ovviamente si tratta di informazioni non ufficiali e non confermate, dunque prendetele come tali. Comunque, il leaker ha svelato quella che potrebbe essere la data d’uscita del DLC: il 21 giugno 2024.
Shadow of the Erdtree è in arrivo a giugno?
billbil-kun, invero, non è certo al 100% dell’informazione, ma è abbastanza sicuro da condividerla. Secondo lui, di fatto, l’espansione dovrebbe uscire il 21 giugno 2024. Il leaker non è sicuro dell’informazione perché, come ha affermato su Dealabs, quel giorno dovrebbero uscire delle edizioni speciali di Elden Ring, che dovrebbero includere proprio l’espansione Shadow of the Erdtree.
In particolare, billbil-kun cita un’edizione GOTY del gioco, che potrebbe essere venduta a 79,99€ (con la possibilità di vedere delle copie fisiche per PlayStation 5 e Xbox Series X); e una Collector’s Edition, che potrebbe essere venduta al prezzo di 259,99€.
Purtroppo l’insider non è a conoscenza dei possibili contenuti delle varie edizioni, ma presto potremmo scoprire di più. Alle 16:00 italiane di oggi pomeriggio, di fatto, FromSoftware pubblicherà il primo trailer di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. La speranza è quella di vedere qualche scena di gameplay, magari con delle nuove ambientazioni e nemici, e ovviamente di scoprire proprio la data d’uscita ufficiale.
E voi, cosa sperate di vedere nel primo trailer dell’espansione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Hellblade: Senua’s Sacrifice, un viaggio nella mente di Senua
- PlayStation 5 Pro in arrivo nel 2024? Secondo alcuni analisti è possibile
- Sony ha depositato un brevetto per un controller che sfrutterebbe l’IA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA