di Matteo Cividini
Un uomo senza biglietto d’ingresso per il concerto di Laura Pausini a Parigi ha sparato dei colpi di pistola contro l’ingresso secondario. Il fatto è avvenuto all’Accor Hotel Arena, nella capitale francese dove stava per esibirsi l’artista italiana. L’uomo dopo essere stato respinto all’ingresso ha estratto l’arma e iniziato a sparare. Non ci sono comunque state conseguenze e il concerto si è poi tenuto regolarmente come riporta anche il Fatto Quotidiano.
Spari al concerto di Laura Pausini a Parigi
Laura Pausini sta tenendo in queste settimane diverse date del suo tour europeo, tra le tappe Madrid, Barcellona, Bruxelles, Lisbona e Parigi; proprio nella capitale francese è accaduto il fatto.
L’uomo che non aveva un biglietto per assistere al concerto, ed ha perciò sparato dei colpi all’esterno del luogo in cui si è poi tenuta l’esibizione. Alle 20:00 l’individuo si è presentato sul boulevard de Bercy di fronte all’ingresso VIP senza biglietto e senza nessun invito, è stato poi fermato e mandato indietro dagli uomini della sicurezza presenti sul posto. A quel punto si è diretto verso l’uscita d’emergenza, dove comunque non erano presenti altre persone, ha estratto l’arma da fuoco e ha poi sparato contro una porta a vetri. Gli agenti sono riusciti a far deporre l’arma all’uomo. Successivamente è stato bloccato e portato in commissariato.
Il concerto si è poi svolto in maniera regolare senza nessun altro tipo di problema. La Pausini toccherà ancora Svizzera e Germania prima di spostarsi con il tour in America Latina prima e Stati Uniti poi. Cantando in diverse città ed esibendosi per l’ultima tappa al Madison Square Garden di New York il 6 aprile.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
- Ponza, ritrova un buono fruttifero del 1952: oggi vale 22.000 euro!
- Video – Sanremo: Angelina Mango perde la custodia del trofeo e chiede aiuto sui social!
© RIPRODUZIONE RISERVATA