fbpx Parigi, uomo spara fuori dal concerto di Laura Pausini
Attualità

Parigi, uomo spara fuori dal concerto di Laura Pausini

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

Un uomo senza biglietto d’ingresso per il concerto di Laura Pausini a Parigi ha sparato dei colpi di pistola contro l’ingresso secondario. Il fatto è avvenuto all’Accor Hotel Arena, nella capitale francese dove stava per esibirsi l’artista italiana. L’uomo dopo essere stato respinto all’ingresso ha estratto l’arma e iniziato a sparare. Non ci sono comunque state conseguenze e il concerto si è poi tenuto regolarmente come riporta anche il Fatto Quotidiano.

Spari al concerto di Laura Pausini a Parigi

Laura Pausini sta tenendo in queste settimane diverse date del suo tour europeo, tra le tappe Madrid, Barcellona, Bruxelles, Lisbona e Parigi; proprio nella capitale francese è accaduto il fatto.

L’uomo che non aveva un biglietto per assistere al concerto, ed ha perciò sparato dei colpi all’esterno del luogo in cui si è poi tenuta l’esibizione. Alle 20:00 l’individuo si è presentato sul boulevard de Bercy di fronte all’ingresso VIP senza biglietto e senza nessun invito, è stato poi fermato e mandato indietro dagli uomini della sicurezza presenti sul posto. A quel punto si è diretto verso l’uscita d’emergenza, dove comunque non erano presenti altre persone, ha estratto l’arma da fuoco e ha poi sparato contro una porta a vetri. Gli agenti sono riusciti a far deporre l’arma all’uomo. Successivamente è stato bloccato e portato in commissariato.

Il concerto si è poi svolto in maniera regolare senza nessun altro tipo di problema. La Pausini toccherà ancora Svizzera e Germania prima di spostarsi con il tour in America Latina prima e Stati Uniti poi. Cantando in diverse città ed esibendosi per l’ultima tappa al Madison Square Garden di New York il 6 aprile.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi