fbpx Dragon Ball Daima: ecco il nuovo trailer dell'anime!
Cinema & Serie TV

Dragon Ball Daima: ecco il nuovo trailer dell’anime!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

La notte del 29 Gennaio ha svelato un nuovissimo trailer di Dragon Ball Daima, la nuova serie canonica nell’universo di Akira Toriyama in arrivo nell’autunno del 2024. Senza perderci in ulteriori chiacchere, andiamo più a fondo in questo nuovissimo trailer!

Dragon Ball Daima: il nuovo trailer

A differenza del primo teaser, in questo nuovo video promozionale viene maggiormente messo in risalto Goku, nella sua nuova versione ridotta. Sappiamo che Kakarot e tutti i personaggi principali della saga sono diventati bambini per via dell’incantesimo dei nuovi misteriosi villain. Come anticipato, stavolta il focus è tutto sul protagonista per eccellenza di Dragon Ball, ovvero Goku. Tornato bambino, il Sayan sembra essere tornato ad utilizzare maggiormente le arti marziali, tant’è che vediamo il ritorno dell’iconico bastone Nyoi.

Scopriamo meglio anche dei nuovi villain, degli alieni molto scorbutici, che ricordano molto i villain delle prime pagine dell’opera di Toriyama, almeno caratterialmente. Non vediamo praticamente nessun altro personaggio, almeno in questo trailer. Al panel di presentazione invece sono stati mostrati i design ufficiali di molti dei personaggi inediti in questa forma, come C18, Majin Bu e Mr. Satan, oltre ad un tuffo nel passato con i design di Chichi e Crilin.

La serie sarà scritta da Akira Toriyama stesso, che ha curato anche il design. La storia sarà inedita al manga, ma nonostante ciò è stato confermato essere canonica, anche se non si hanno certezze sul collocamento esatto. L’arrivo nelle TV giapponesi è previsto per l’autunno di quest’anno. Sempre a tema Dragon Ball è stato mostrato un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero.

Voi cosa ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi