di Steven Callea
Dopo lo straordinario successo ottenuto dall’update 2.1 di Cyberpunk 2077, che ha dotato il gioco della sua massima potenza espressiva, i ragazzi di CD Projekt RED stanno per rilasciare una nuova patch che andrà a migliorare, nuovamente, il mondo di V e Johnny Silverhand.
Finestra d’uscita
Come annunciato su tutti i canali social della software house, l’aggiornamento è previsto per la prossima settimana. Non vi è però una data specifica, ragion per cui ci atteniamo alla finestra di lancio che va da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio. Informazioni più dettagliate saranno rivelate in prossimità della pubblicazione tramite un approfondimento dedicato.
Di seguito il post d’annuncio su X:
“Puntiamo a pubblicare una nuova patch per Cyberpunk2077 la prossima settimana. Affronterà i problemi più comuni segnalati dai giocatori, comprese le animazioni delle mosse finali. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in arrivo dopo il fine settimana”.
⚙️ We are aiming to have a new patch for #Cyberpunk2077 out sometime next week. It will tackle the most common issues reported by players, including finisher animations.
Stay tuned for more info coming after the weekend.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) January 26, 2024
Marcin Momot, Global Community Director di CD Projekt, ha fornito maggiori spiegazioni sull’update di Cyberpunk 2077. Esso correggerà i problemi più comuni rilevati dai giocatori, compresi i bug, i glitch e gli errori nelle animazioni delle mosse finali.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potreste apprezzare anche i seguenti:
- Nintendo sta pensando alla creazione di un servizio di streaming?
- Baldur’s Gate 3 trionfa anche ai New York Video Game Critics Circle awards!
- The Last of Us: Parte 2, in arrivo il documentario sul suo sviluppo
© RIPRODUZIONE RISERVATA