di Nes
Con l’imminente aggiornamento del catalogo di PS Plus Extra e Premium, sono stati svelati i giochi che verranno rimossi dal catalogo il 20 febbraio.
Grazie a un utente su ResetEra e a un Tweet di PlayStation Game Size, abbiamo avuto modo di vedere quali sono i titoli che non potremo più giocare dal prossimo mese. Ben 10 giochi abbandoneranno il servizio di casa PlayStation, ma vediamo quali sono.
PS Plus Extra e Premium: vediamo i titoli che verranno rimossi
? PS Plus Extra/Premium Last Chance to Play
??????? ???????? ?? / ?? ?????
– ACE COMBAT™ 7: SKIES UNKNOWN
– Hue
– I Am Setsuna
– LOST SPHEAR
– Lost Words: Beyond the Page
– ONINAKI
– RESIDENT EVIL 7 biohazard
– Tacoma
– TEKKEN 7
– Thomas Was Alone— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) January 19, 2024
- ACE COMBAT™ 7: SKIES UNKNOWN
- Hue
- I Am Setsuna
- LOST SPHEAR
- Lost Words: Beyond the Page
- ONINAKI
- RESIDENT EVIL 7 Biohazard
- Tacoma
- TEKKEN 7
- Thomas Was Alone
Come possiamo vedere, nella sezione “Last chance to play” – tradotto “Ultima occasione per giocare” – sono questi i giochi a cui non potremo più giocare gratuitamente. C’è da dire però che se avete acquistato o eventualmente riscattato qualcuno di questi giochi tramite PS Plus Essentials potrete continuare a giocarli gratuitamente.
Teniamo a dirvi che, rimanendo solo un mese, vi conviene sfruttare tutti questi titoli e dedicarvi a quelli che vi prendono di più in modo da poterli finire in tempo. Tra tutti sicuramente Resident Evil 7 Biohazard e Tekken 7 anche per prepararvi all’uscita del sequel.
Intanto vi ricordiamo anche che potete già scaricare e giocare i titoli del catalogo PS Plus Extra e Premium di Gennaio.
Volevate avere più tempo per provare questi giochi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
- Nintendo Switch 2: gli sviluppatori stanno già lavorando ai giochi!
- Indiana Jones and the Great Circle: ecco il progetto di Bethesda in arrivo nel 2024
- Xbox: Hi-Fi Rush e Sea of Thieves su altre piattaforme sarebbero un bene, secondo alcuni analisti
© RIPRODUZIONE RISERVATA