fbpx Kang il Conquistatore: i Marvel Studios hanno già trovato il sostituto di Jonathan Majors?
Cinema & Serie TV

Kang il Conquistatore: i Marvel Studios hanno già trovato il sostituto di Jonathan Majors?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Durante lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno attraversato un vero e proprio scossone interno alla propria società. Tra le varie difficoltà che la casa di produzione statunitense sta attualmente attraversando, si è presentato un ulteriore problema: ovvero quello del licenziamento di Jonathan Majors, a causa di un recente verdetto mosso nei suoi confronti da una giuria popolare…

Trovato il sostituto di Kang?

Il caso Majors è stato un tema abbastanza scottante per la Walt Disney Pictures, tanto da portare a numerosi problemi all’interno della gestione del futuro dell’universo cinematografico dei Marvel Studios. Sembrava infatti che quest’ultimi volessero concentrare la gestione della saga del multiverso interamente su Kang il Conquistatore. Ma i primi problemi si sono presentati lo scorso marzo, quando Majors venne citato in giudizio dalla sua ex fidanzata, Grace Jabbari, e venne arrestato in seguito alla formalizzazione delle denunce. Per poi essere rilasciato dopo una sua apparizione in tribunale e senza cauzione.

Nonostante ciò, i Marvel Studios non sembravano volessero sostituire lo statunitense (tanto da farlo apparire nella seconda stagione di Loki uscita lo scorso autunno), fino a quando, lo scorso dicembre, una giuria popolare del tribunale di New York ha giudicato colpevole l’attore per le accuse di violenza e aggressione domestica. Da qui, la Disney ha deciso di licenziare in tronco Jonathan Majors. Ma nonostante alcuni rumor iniziali sembrassero suggerire che il futuro del MCU si sarebbe concentrato su un altro villain, tali scoop sono stati smentiti da insider più affidabili. Ora, il noto insider DanielRPK, tramite il proprio profilo Patreon, ha rivelato che i Marvel Studios starebbero cercando un nuovo interprete per il villain, e che Colman Domingo (Rustin, Euphoria) sarebbe una delle prime scelte per interpretare il personaggio.

Colman Domingo

Loki, il cast e la trama della seconda stagione

La serie televisiva creata da Michael Waldron vede nel cast: Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Ke Huy Quan, Owen Wilson, Jonathan Majors, Tara Strong e Gugu Mbatha-RawIn seguito vi rilasciamo la trama e il trailer ufficiale della seconda stagione della serie televisiva:

Dopo gli eventi della prima stagione, Loki scopre di aver sviluppato una condizione che lo porta a essere sbalzato senza controllo avanti e indietro nel tempo, realizzando così che in passato la Time Variance Authority era governata da una variante di Colui che rimane.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi