di Riccardo Rizzo
Qualche mese fa Phil Spencer e Yoshida hanno annunciato l’arrivo su console Xbox di Final Fantasy XIV. In tale sede i due hanno parlato anche dell’arrivo in futuro di altri giochi targati Square Enix. Eppure, un noto leaker ha affermato che Final Fantasy XVI, Final Fantasy VII Remake e Rebirth potrebbero non arrivare mai su console Microsoft.
Final Fantasy e Xbox: un matrimonio complicato
Ad affermarlo è I Am Hero Too/Head on Block, che ne ha parlato in un thread su ResetEra. Il noto leaker, che in passato ha azzeccato qualche previsione, a fronte invero di molte dichiarazioni ancora da confermare, ha risposto a un utente che spera nell’arrivo dei giochi Square Enix su Xbox. Il suo messaggio, in questo senso, è poco chiaro, ma il senso è facilmente intuibile: “le cose andranno molto, molto peggio. Mi dispiace”.
Al momento non sappiamo a cosa si riferisca quel “molto peggio”, ma l’idea è che secondo I Am Hero Too difficilmente vedremo dei Final Fantasy o altre produzioni Square Enix su Xbox. Per ora comunque rimangono solamente rumor e voci di corridoio. Non sappiamo dove e come il leaker abbia appreso tale informazione, né se sia effettivamente veritiera. D’altronde l’ultima notizia ufficiale è proprio quella dell’arrivo di altri giochi Square Enix su console Microsoft.
Anche se per ora sono solo informazioni non confermate, diteci: siete in attesa degli ultimi capitoli di Final Fantasy su Xbox? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- VIDEO – Twitch, virali le “topless live”: ecco di cosa si tratta
- Red Dead Redemption 3 si farà, parola del “volto” di Arthur Morgan
- Fortnite: un leak svela i prossimi crossover
© RIPRODUZIONE RISERVATA