fbpx Skyrim: un utente ha svuotato il mondo eliminando tutti gli NPC
Gaming

Skyrim: un utente ha svuotato il mondo eliminando tutti gli NPC

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Uno dei giochi più longevi degli ultimi due decenni è senza dubbio The Elder Scrolls V: Skyrim. Il gioco di ruolo fantasy di Bethesda è sempre da anni ancora molto attuale e sono tantissimi i videogiocatori che passano ore con questo titolo su diversi generi di console oltre che di PC.

Una delle caratteristiche di Skyrim che piace di più al pubblico è la libertà che dona a chi lo gioca permettendo di fare una varietà infinita di attività e approcciarsi alla storia in tanti modi differenti rendendo così ogni partita unica e differente dagli altri. Quello che è successo oggi è però forse qualcosa che non era mai venuto in mente a nessun giocatore del quinto episodio della saga di The Elder Scrolls.

Un giocatore ha eliminato tutti i personaggi non giocabili di The Elder Scrolls V: Skyrim

Con un post pubblicato su Reddit (e che potete trovare in calce all’articolo), un utente che agisce con il nickname @amelix34 ha reso noto a tutti una sua recente impresa su Skyrim. Come mostrato con uno screen riepilogativo della sua partita, è stato in grado di uccidere la bellezza di 3310 persone, 693 animali, 401 creature, 947 nemici non morti, 55 deadra e 98 automaton. In questo modo sembra che non sia rimasto nessun NPC (acronimo inglese che sta per “personaggi non giocabili).

Si tratta di statistiche davvero incredibili e che hanno reso il mondo di gioco decisamente spoglio come testimoniato dallo stesso utente che nel post scrive: “Ho ucciso tutti ciò che era uccidibile”. Certamente gli vanno riconosciuti una grande pazienza e il moltissimo tempo che avrà dedicato a questa particolare run. Anche gli altri utenti del subreddit in questione hanno apprezzato molto questa sua notevole impresa.

I killed everything that was killable
byu/amelix34 inskyrim

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi