di Alessandra Santoni
GTA 6 continua a far parlare di sé e non passa giorno senza una news o un’ulteriore indiscrezione che faccia salire ancora di più l’hype. Una nuova indiscrezione è uscita proprio in queste ultime ore: pare che uno dei protagonisti potrebbe essere un bambino!
GTA 6, un bambino tra i protagonisti?
Tra i tanti rumor, voci di corridoio e qualsivoglia news, il fatto che tra i protagonisti potrebbe esserci un bambino è sicuramente una delle più eclatanti.
Si tratta comunque di una voce di corridoio dalla provenienza molto dubbia, ma corrisponderebbe ad un altro leak emerso tempo fa, dando una certa consistenza all’idea in questione, ovvero che tra i personaggi rilevanti nella storia ve ne sia uno particolarmente giovane. Una cosa del tutto innovativa per la serie Grand Theft Auto.
Si tratterebbe del figlio di Lucia, una dei due protagonisti. La donna in questione avrebbe un figlio che pare sia comparso all’interno della storia del gioco. Pare che si tratti di brevi presenze nelle scene d’intermezzo, ma si tratterebbe comunque di qualcosa di assolutamente inedito per la serie Rockstar Games.
Fino ad ora la stessa Rockstar aveva evitato di inserire minori all’interno della saga, soprattutto per un fatto di problemi di legalità e per non disturbare soggetti ampiamente sensibili.
A differenza di GTA 5, nel quale Michael ha dei figli ma questi sono già abbastanza adulti, dunque la situazione sarebbe completamente diversa in questo caso. Secondo quanto riferito dal leak, il figlio di Lucia sarebbe molto giovane, si parla di un minorenne, e dovrebbe comparire solo nelle scene d’intermezzo, in maniera simile a quanto accade con il giovane Jack Marston in Red Dead Redemption.
Vi ricordiamo che tutto ciò che vi stiamo dicendo sono solo voci di corridoio e vanno prese col giusto riguardo.
Voi cosa ne pensate? Continua a salire il vostro hype per GTA 6? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA