di Alessandro Marasco
Il tanto atteso “Rebel Moon- figlia del fuoco” è finalmente stato mostrato con un nuovo trailer. Scopriamo insieme cosa ha da offrire quello che sembra essere solo l’inizio di una grande storia.
Una nuova saga
Dopo “Army of the dead”, Zack Snyder torna a collaborare con Netflix con “Rebel Moon-figlia del fuoco”, una pellicola che dovrebbe riprendere quelle atmosfere extraterrestri tipiche di saghe come “Star Wars”, dando il via ad un nuovo universo cinematografico. Questa nuova saga è pronta ad arrivare sulla piattaforma, accompagnata da podcast e serie animate che “andranno ad espandere la mitologia narrativa della pellicola”, come dichiarato dallo stesso Snyder.
Il primo capitolo di questa saga narrerà le vicende di Kora, una ragazza dal passato oscuro, ormai abitante di una pacifica colonia di agricoltori che verranno vessati da un regime dittatoriale. Il motivo? un inconsapevole errore: aver venduto delle provviste ai ribelli. Così avrà inizio l’insurrezione verso il potere costituito, con la protagonista che cercherà di creare una squadra di violenti ed improbabili eroi pronti a redimersi.
Nel cast del film troviamo: Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Charlotte Maggi, Ed Skrein, Ray Fisher, Anthony Hopkins, Jena Malone, Bae Doo-na, Djimon Hounsou, Michiel Huisman, Fra Fee, Cleopatra Coleman e molti altri. Come si evince dal trailer, il film approderà sulla piattaforma e in alcune sale dal 22 Dicembre 2023. E voi attendete l’inizio di questa nuova epopea intergalattica? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- Netflix: confermati progetti futuri con David Fincher
- Top 6 NCS: i migliori film con Ryan Gosling
- Il trailer di Inside Out 2 è il più visto della Disney
© RIPRODUZIONE RISERVATA