fbpx Lords of the Fallen: svelata la roadmap 2023!
Gaming

Lords of the Fallen: svelata la roadmap 2023!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Lords of the Fallen è ormai disponibile da quasi un mese su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Ve ne avevamo parlato giusto qualche giorno dopo la sua uscita con le nostre prime impressioni.

A distanza, però, di qualche settimana il gioco è altresì migliorato grazie ai numerosi update che hanno reso il gioco molto più stabile e godibile.

In arrivo nuove magie, armi e molto altro ancora

 

 

Lo studio HexWorks ha svelato una roadmap ufficiale, mostrando un numero davvero impressionante di aggiunte in arrivo entro massimo due mesi. Stiamo parlando di nuove armi, magie, eventi, modificatori ed ulteriori aggiustamenti al bilanciamento.

Il lavoro fatto sino ad ora dal team di HexWorks è stato davvero da ammirare. Hanno ascoltato giorno dopo giorno tutte le critiche fatte tramite il canale ufficiale di Reddit riuscendo a sistemare in ben poco tempo molti dei problemi che affliggevano il gioco.

I giocatori di Lords of the Fallen possono, quindi, aspettarsi aggiornamenti settimanali fino alla fine del mese di dicembre, con molti ritocchi ed aggiustamenti alla difficoltà e al bilanciamento.

Stabilità, prestazioni e miglioramenti all’esperienza di gioco restano le priorità del team, ma non solo. Sono previsti anche potenziamenti per alcuni boss, ritenuti dalla community troppo deboli, e l’inserimento di alcuni modificatori così da personalizzare ulteriormente l’esperienza.

Sono previsti, come detto poco fa, due pacchetti con delle magie, nuove armi dei boss, armature ed eventi in arrivo e il tutto sarà disponibile gratuitamente, senza costi aggiuntivi.

Come si può osservare guardando la roadmap, lo studio ha rilasciato anche un elenco di tutti i miglioramenti in arrivo nei prossimi due mesi. Non è ancora chiaro se gli eventi che verranno fatti saranno permanenti o temporanei. Presumiamo che possano essere permanenti, dato che quello di Halloween è stato inserito all’interno del gioco in modo permanente.

L’obiettivo del team di HexWorks è quello di migliorare il gioco sempre di più entro il periodo natalizio, così da poter raggiungere vendite ancora più impressionanti di quelle raggiunte sino ad ora.

E voi cosa ne pensante di questo soulslike? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi