di Denieli Freitas Nogueira
Si esprime così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, davanti agli alunni del liceo classico “Torquato Tasso” di Salerno. Il presidente, ha espresso un apprezzamento alle ragazze sedute nella prima fila, le quali non erano tatuate, per poi alzarsi dalla sedia e sottolineare quanto i tatuaggi gli facciano schifo. Secondo De Luca, le ragazze tatuate, oltre a fare schifo, danno “una sensazione di sporco, di sgradevole”, gli influencer tatuati dalla testa ai piedi “fanno schifo due volte” e chi si tatua, a suo dire, è “un imbecille”.
De Luca: le solite uscite “particolari”
Cosa ha scatenato però questa presa di posizione da parte di De Luca? I liceali avrebbero posto alcune domande al governatore, in particolare sull’apprezzamento per “l’armocromia”, domanda ovviamente riferita alle rivelazioni di stile di Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico. La segretaria ha infatti rivelato mesi fa di avvalersi di un’armocromista, e De Luca aveva già colto l’occasione per attaccarla in una dichiarazione per il canale televisivo La7 dicendo che “per la metà del prezzo, lui sarebbe stato in grado di proporre un risultato migliore”.
Nel video dell’incontro di ieri nel liceo classico “Torquato Tasso” si sentono anche le reazioni dei liceali presenti all’incontro con De Luca. Una parte di loro, o meglio, la maggioranza di loro, ride e applaude mentre altri “rumoreggiano”. L’incontro doveva essere un’occasione per interrogare il presidente della Regione Campania su temi di importanza pubblica, ma dopo questo episodio, capitato proprio all’inizio dell’incontro, tutto il resto ha perso importanza.
Vincenzo #DeLuca oggi se la prende con le ragazze e i ragazzi tatuati: "I tatuaggi fanno schifo, a me le ragazze sembrano sporche”.
Gli studenti di Salerno applaudono pic.twitter.com/LhXyg86CgF
— Fanpage.it (@fanpage) October 12, 2023
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
- Austria: abbonamento gratuito per i mezzi se ti fai un tatuaggio
- Cina; se sei un calciatore non puoi avere tatuaggi
- La soluzione per la prova costume? Tatuarsi gli addominali!
© RIPRODUZIONE RISERVATA