di Luca Paluzzi
Call of Duty Modern Warfare 3 si fa sempre più vicino, e i fan non vedono l’ora di poter mettere le mani sul nuovo capitolo della famosissima saga FPS. Dagli spezzoni di gameplay mostrati infatti, sembrerebbe che gli sviluppatori si siano impegnati nell’ascoltare la community, rendendo il gameplay più frenetico. E la beta, al momento attiva su PlayStation fino al 10 ottobre, ha confermato questa impressione. Ma Activision ha altre sorprese per chi seguirà la beta su Twitch: vediamo insieme quali sono i drop!
Call of Duty Modern Warfare 3 beta: annunciati i drop Twitch
La beta di Call of Duty Modern Warfare 3 è attualmente disponibile su PlayStation fino al 10 ottobre, e Activision ha recentemente annunciato i drop Twitch. Le ricompense, che verranno rilasciate a intervalli di 30 minuti, un’ora, due ore e quattro ore, sono le seguenti: schermata di caricamento Desk Decor, ciondolo arma K1LLF33D, adesivo per arma Let’s Fight e il progetto arma Dangerful. Per ottenerli, non dovrete far altro che collegare il vostro ID Activision a Twitch e guardare una delle varie stream della beta con i drop abilitati.
Vi ricordiamo che fino al 10 ottobre, la beta sarà disponibile soltanto su piattaforme PlayStation. Tuttavia, dal 12 al 14 ottobre verranno aperte le porte in accesso anticipato anche a Xbox e PC. Per l’open beta si dovrà invece aspettare poco di più, con l’inizio fissato per il 14 ottobre. Quest’ultima sarà aperta a tutte le piattaforme e non è necessaria la prenotazione per accedervi. Tuttavia, durerà soltanto fino al 16, quindi assicuratevi di sfruttare al meglio le ore di gioco.
Insomma, un’ottima iniziativa da parte di Activision, che inizia il ciclo vitale del nuovo Call of Duty regalando diversi oggetti. Ricordiamo inoltre che è possibile anche lasciare la stream in background senza dover necessariamente guardarla: riceverete comunque le ricompense una volta raggiunti i vari traguardi.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- The Last of Us Parte 2: l’arrivo sul PS Plus Extra è stato suggerito da un banner pubblicitario?
- Silent Hill 2 Remake: la pagina Steam si aggiorna. Novità in arrivo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA