di Loris Carbone
Starfield è disponibile già dal 1 settembre per coloro che hanno prenotato l’edizione Premium, mentre sarà disponibile a tutti dal 6 sul Game Pass. Alcuni recensori (tra cui anche noi) hanno ovviamente ricevuto un codice per ricevere il gioco in anteprima, ma sembrerebbe che altri abbiano invece richiesto un codice per un’inesistente versione PS5.
Starfield: il senior director delle PR di Bethesda “omaggia” alcuni recensori
Il gioco più discusso degli ultimi giorni è indubbiamente Starfield, il cui lancio si è dimostrato piuttosto apprezzato dalla maggioranza dell’utenza. Matt Frary, il senior director delle pubbliche relazioni di Bethesda Softworks, ha pubblicato sul suo profilo X un post alquanto buffo riguardante il gioco, ma per certi versi, imbarazzante.
Nel post in questione, Frary dedica un saluto ad una cerchia di “esperti” recensori che hanno chiesto, non ironicamente, la chiave d’accesso a Starfield per PS5, dichiarando che potrebbe non aver risposto alle loro richieste e che lo hanno fatto ridere. Come era abbastanza prevedibile, a seguito di lievi accuse di console war, Frary ha dovuto specificare che il suo post non era una frecciatina alla rivale nipponica, bensì a tutti quei recensori che non prendono il loro lavoro abbastanza seriamente.
Now that it's the weekend… shout out to the small handful of reviewers who requested a PS5 code unironically. I may not have responded, but just know … you made me laugh.
— Matt Frary ?? (@PR_Flak) September 3, 2023
Starfield è infatti (e probabilmente lo rimarrà per sempre) esclusiva Microsoft, ed è possibile quindi giocarlo solamente da PC ed Xbox Serie X ed S.
Cosa pensate di questo post del senior director di Bethesda? Potrebbe essere irrispettoso oppure è solamente un’innocua frecciatina? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Altri articoli correlati:
- Starfield, ecco le prime impressioni di NCR in attesa della recensione: pregi, difetti e dubbi;
- Starfield: guida al contrabbando;
- Starfield, scoperto un metodo “alternativo” per il viaggio rapido tra pianeti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA