Questa conteneva al suo interno una lettera con il logo di God of War Ragnarok. Una volta confermato il ritrovamento, il leaker ha condiviso sui propri canali social un’immagine di un orologio che segnava le 15:20 (o 3:20). Infine, The Snitch ha avviato una diretta su Twitch, dove appunto ha affermato che Santa Monica è al lavoro su un progetto chiamato “God of War Ragnarok DLC“.
Al momento ovviamente si tratta solamente di speculazioni, dato che non sono arrivate conferme o annunci da parte del team di sviluppo o da Sony PlayStation. È comunque possibile che, visto il successo del gioco principale, un giorno arrivino dei contenuti aggiuntivi. Rimane inoltre molto peculiare il modo in cui The Snitch ha condiviso l’informazione, costruendo una vera e propria caccia al tesoro.
E voi, sperate di vedere un’espansione per God of War Ragnarok? Cosa ne pensate della metodologia adottata da The Snitch? Credete che in futuro anche altri leaker utilizzeranno strategie simili? fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche: