fbpx Diablo 4: la patch della stagione 1 porta con sé molte critiche
Gaming

Diablo 4: la patch della stagione 1 porta con sé molte critiche

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Da ieri, giovedì 20 luglio 2023, è disponibile la prima stagione di Diablo 4. In casa Blizzard hanno lavorato molto per lo sviluppo di questa season 1 che ha portato con sé grosse novità rispetto a ciò a cui erano abituati prima i giocatori. Il pubblico, dopo aver apprezzato enormemente il gioco al momento della sua uscita, pare però storcere un po’ il naso di fronte ai cambiamenti avvenuti in seguito alla pubblicazione della prima stagione. Vediamo ora nel dettaglio di cosa si stanno lamentando principalmente gli utenti di Diablo 4.

La Patch 1.1.0 che precede la stagione 1 di Diablo 4 sembra star deludendo i fan

Sul sito ufficiale di Blizzard è stato pubblicato un articolo (disponibile anche in italiano) che elenca in maniera dettagliata tutte le novità introdotte con la patch 1.1.0 rilasciata nelle scorse ore su tutte le piattaforme. Molti utenti si stanno però lamentando delle novità implementate in questo gioco.

Sono parecchi infatti che in queste ore in rete si stanno lamentando delle modifiche applicate alle varie classi di Diablo 4. Per riuscire a completare certi dungeon ora sembra che ci voglia molto più tempo dopo che sono state indebolite sia le difese che gli attacchi. Discorso simile anche per l’aumento di livello del personaggio. La maggioranza degli utenti lamenta anche la scarsa praticità nell’uso di determinate classi. La classe “Incantatore” ha subito molti cambiamenti e ora gli utenti non riescono più ad apprezzarla come prima. In molti in rete l’hanno definita “inutile” ed “ingiocabile”. Discorso simile anche per il Rogue.

Non sono ore facile quindi per Blizzard che si trova costretta a fronteggiare molti più problemi del previsto. Vedremo se nei prossimi giorni verrà proposta un’altra patch che possa tentare di dare una sistemata a questa situazione e che possa tentare di far calmare il pubblico arrabbiato con la software house californiana.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi