di Loris Carbone
L’11 ed il 12 luglio si svolgono gli Amazon Prime Days, durante i quali gli abbonati ad Amazon Prime possono usufruire di sconti ed offerte su un’ampia gamma di prodotti. Un altro vantaggio incluso nell’abbonamento è Prime Gaming che, oltre a contenuti e pacchetti aggiuntivi, offre mensilmente alcuni giochi riscattabili senza costi aggiuntivi. Analizziamo alcune opportunità degne di nota.
Bundle e giochi gratuiti con Prime Gaming
Prime Gaming offre un catalogo di giochi e contenuti aggiuntivi molto ampio che viene aggiornato molto spesso. Le new entries più rilevanti di questo mese comprendono 4 giochi ed 1 bundle. Nel dettaglio:
- Bundle armatura per cavalcatura “Guardia Salmastra” per Diablo 4: questa è l’unica eccezione della lista, infatti non si tratta di un gioco ma di un pacchetto aggiuntivo grazie al quale potremo ottenere un’armatura per il cavallo e 2 trofei. L’offerta terminerà il 3 agosto.
- Baldur’s gate 2: Enhanced Edition: nell’attesa del lancio di Baldur’s Gate 3, programmato per il 3 agosto, potremmo benissimo rinfrescarci la memoria con il suo predecessore che sarà riscattabile fino al 31 luglio.
- Prey: si tratta di un gioco sparatutto in prima persona con elementi action RPG sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda. Un’ottima scelta per chi vuole immergersi in un’esperienza survival horror alternativa non troppo impegnativa. Il titolo sarà riscattabile fino al 24 luglio.
- Star Wars: The Force Unleashed: il titolo più vecchio della lista, che però non ha nulla da invidiare agli altri, è un gioco action-adventure che ci narra le origini dell’Alleanza Ribelle e le vicende della Guerra Civile Galattica. Approfondisce inoltre la storia di Starkiller, apprendista segreto di Darth Vader. Disponibile fino al 14 agosto.
- SteamWorld Dig 2: un platform 2d molto appariscente per quanto riguarda stile grafico e gameplay che potrà accompagnarci per una decina di ore molto rilassanti ma nel contempo abbastanza movimentate. Disponibile fino al 19 luglio.
Vi sembrano offerte interessanti? E approfitterete dei prime days per rinnovare il vostro abbonamento e provare qualcosa di nuovo? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
© RIPRODUZIONE RISERVATA