fbpx Hogwarts Legacy 2 è in già in sviluppo?
Gaming

Hogwarts Legacy 2 è in già in sviluppo?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Hogwarts Legacy 2 è già in sviluppo? Forse. Al momento non abbiamo notizie di alcun tipo a riguardo, anche perché Avalanche Software è ancora impegnata con il primo capitolo, in arrivo domani su PlayStation 4 e Xbox One. Eppure, lo studio di sviluppo sta cercando nuovi sviluppatori per un nuovo titolo AAA non ancora annunciato. Che si tratti proprio di un sequel?

Hogwarts Legacy 2 è realtà?

Il seguito di Hogwarts Legacy è già in sviluppo? Ovviamente non ci sono conferme a riguardo, ma Avalanche Software sta cercando nuove posizioni per lavorare su un gioco AAA per console non ancora annunciato. In particolare, si richiedono almeno tre anni di esperienza nello sviluppo di videogiochi e la conoscenza degli strumenti necessari per ideare, sviluppare e mantenere un videogioco AAA per le attuali piattaforme.

Purtroppo, come detto, non ci sono altre informazioni. Non sappiamo dunque se si tratti effettivamente di un nuovo capitolo di Hogwarts Legacy, o magari una nuova IP. Visti gli ottimi risultati di vendita, comunque, è improbabile che Warner Bros. Games voglia abbandonare la serie.

Di fatto, ad oggi Hogwarts Legacy ha venduto oltre dieci milioni di copie. Un dato, questo, destinato senz’altro a crescere con l’arrivo delle versioni per PS4Xbox One (disponibili da domani, venerdì 5 maggio) e Nintendo Switch (in arrivo il 25 luglio).

Al momento, dunque, non possiamo fare altro che attendere notizie da parte di Avalanche Software e Warner Bros. Games. Nel mentre, fateci sapere sulla nostra pagina Instagram se sperate nell’annuncio di un sequel di Hogwarts Legacy; e non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi