di Nicolò Bacchi
James Bond, l’agente segreto più famoso del mondo, è pronto ad “abbandonare” le file di Sua Maestà, in favore di quelle di Prime Video. Da venerdì 13 maggio infatti, l’intera saga dedicata a 007 sarà disponibile sulla piattaforma, incluso il recentissimo “No Time to Die” (QUI la nostra recensione). Un’occasione unica per recuperare i film per coloro che ancora non li hanno visti, e una possibilità per tutti gli altri di rivederli.
007, da Licenza di Uccidere a No Time to Die: Prime Video accoglie tutte le pellicole
Dopo l’acquisto della compagnia di produzione cinematografica MGM da parte di Amazon, l’arrivo dei film dedicati all’agente 007 sulla piattaforma streaming del colosso di Seattle sembrava quasi scontato. Ora, finalmente, l’avvento è giunto al termine; da venerdì 13 maggio, come detto, saranno disponibili tutti i 24 film della saga di James Bond, con l’aggiunta del “non-canonico” “Mai Dire Mai” con Sean Connery.
007 è una delle saghe di maggior successo della storia del cinema, e può vantare veri e propri capolavori. Ma come spesso accade, vi sono anche film di minor successo, ma non per questo non meritevoli di essere visti. Le avventure dell’agente segreto celebrano il grande genere cinematografico dello spionaggio, troppo spesso messo in disparte da grandi produzioni fantascientifiche e più incentrate sull’azione frenetica. Se volete saperne di più su questa leggendaria saga, potete leggere qui la nostra analisi.
Con questa nuova entrata, Prime Video risponde quindi (in parte) alle critiche sulla povertà del catalogo, spesso definito non alla pari con i concorrenti come Disney+ e Netflix. Nel caso non sappiate cosa fare nel weekend, avrete senz’altro una validissima opzione.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
- Avatar 2: visualizzazioni da capogiro per il nuovo trailer
- How I Met Your Father: rilasciata la prima stagione!
- “Mace”: annunciato il nuovo action thriller con protagonista James Franco
© RIPRODUZIONE RISERVATA