A quindici anni dalla sua conclusione, “Zoey 101” starebbe per ricevere un film sequel. Il mondo dell’iconica serie TV prodotta da Nickelodeon potrebbe infatti tornare sul piccolo schermo con il titolo “Zoey 102“, riunendo il cast originale…
Gli ultimi anni, ormai è chiaro, sono un periodo fecondo per i revival. Sarà per la retromania innescata da prodotti come “Stranger Things“, o addirittura per le nuove e infinite possibilità produttive concesse dalle piattaforme streaming, sono sempre più numerose le opere narrative, film o serie TV riportate in auge con remake, sequel o reboot. Sembrerebbe essere questo il caso di “Zoey 101“, celebre serie TV che ha accompagnato l’adolescenza di tanti ragazzi e ragazze cresciuti negli anni 2000. Come rivelato da Collider, Nickelodeon avrebbe infatti ordinato la produzione di un film sequel, intitolato “Zoey 102“.
La serie originale raccontava la storia di Zoey Brooks, prima studentessa a frequentare la prestigiosa Pacific Coast Academy, fino a quel momento a esclusivo appannaggio maschile. Interprete della giovane era Jamie Lynn Spears, sorella minore della famosa cantante Britney. Il nuovo film vedrebbe invece gli ex compagni di scuola riunirsi al giorno d’oggi per un matrimonio, grazie al quale gran parte del cast dovrebbe rincontrarsi; oltre alla Spears riprenderebbero il proprio ruolo Erin Sanders (Quinn), Sean Flynn (Chase), Matthew Underwood (Logan) e Christopher Massey (Michael). Non dovrebbe invece tornare Victoria Justice, interprete di Lola, una delle coprotagoniste. Alla regia del progetto dovrebbe esserci Nancy Hower, mentre alla sceneggiatura Monica Sherer e Madeline Whitby.
Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per “Zoey 102“, che sarà ad ogni modo un’esclusiva Paramount+ e l’uscita sarebbe prevista entro la fine del 2023. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…
Daniel Drouin, musicista canadese, ha vissuto un'esperienza profondamente dolorosa subito seguita da un colpo di…
Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…
Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…
Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…
Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…