Le ultime dichiarazioni di Zoe Saldana per quanto riguarda il personaggio di Gamora lasciano pensare ad un possibile addio al personaggio; ma sarà davvero così? Vediamo insieme le sue ultime dichiarazioni nel dettaglio.
In una recente intervista a Variety, Zoe Saldana ha esternato il suo affetto per il personaggio di Gamora e confessato quanto le piaccia interpretarla. Tuttavia, la preparazione che ne consegue è un’altra faccenda; infatti l’attrice, per poter interpretare la guerriera aliena, si deve sottoporre a ben cinque ore di trucco nel bel mezzo della notte. A questo proposito ha confermato che venisse chiamata alle 03:30 del mattino per cominciare la procedura. Ha poi aggiunto che il trucco stesso la portava a dover sostenere delle visite da dermatologi specializzati, per via delle irritazioni cutanee.
Ha continuato dicendo di essere conscia del fatto che il suo personaggio sia stato importante per una parte del pubblico più giovane e che abbia incentivato alla produzione di cinema d’intrattenimento. Aspettando quindi il ritorno di Gamora in “Guardiani della Galassia: Vol. 3“, ancora in molti si chiedono se riusciremo a vedere l’amato personaggio anche nello speciale di Natale, “The Guardians of the Galaxy: Holiday Special“; questo progetto sarà diretto e sceneggiato da James Gunn.
E voi aspettate il ritorno di Gamora nel MCU? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…