fbpx Zendaya verso l'addio: grandi cambiamenti in Spiderm-Man 4
Cinema & Serie TV

Zendaya verso l’addio: grandi cambiamenti in Spiderm-Man 4

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

L’attenzione sul prossimo film di Spider-Man sta crescendo, e le novità cominciano a prendere forma. Dopo tre capitoli che hanno seguito le vicende di Peter Parker, interpretato da Tom Holland, all’interno del Marvel Cinematic Universe, si prospetta una svolta significativa. Non solo è stato scelto il regista del nuovo film, ma emergono voci di cambiamenti radicali nel cast e nella trama, che potrebbero stravolgere il futuro del franchise. Uno dei rumor più rilevanti riguarda MJ, Zendaya verso l’addio.

Secondo quanto riportato dall’insider MyTimeToShineHello, le riprese dovrebbero iniziare nel Regno Unito a maggio 2025, e nel frattempo la Marvel sarebbe già alla ricerca di due attori per ruoli fondamentali. Il primo casting è quello per una nuova protagonista femminile, il che lascia intendere che il personaggio di Zendaya potrebbe non tornare. Questo sviluppo avrebbe senso, considerando che, in Spider-Man: No Way Home, MJ e Ned Leeds, interpretato da Jacob Batalon, dimenticano chi sia Peter, lasciandolo solo nel suo tentativo di proteggerli dai pericoli legati alla sua identità di supereroe.

Nuovo Villain per Spider-Man: Knull in arrivo?

Parallelamente, è aperta anche la ricerca di un nuovo antagonista maschile, il prossimo nemico di Spider-Man. Questa notizia ridimensiona l’ipotesi che Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, sia l’unico villain del film. Potrebbe invece esserci una combinazione di nemici o l’introduzione di un avversario ancora più temibile. A tal proposito, l’uscita del trailer di Venom: The Last Dance ha alimentato voci sulla possibile presenza di Knull, il dio delle tenebre e creatore dei simbionti, nel nuovo film. Knull è un personaggio di potenza straordinaria, la cui minaccia potrebbe superare persino quella di Thanos.

Oltre a queste speculazioni, resta il dubbio sul destino di Zendaya nell’universo Marvel. Molti fan vedono con favore un rinnovamento del cast, ma la Marvel è nota per la sua tendenza a mantenere i propri attori chiave legati ai progetti per periodi prolungati, come dimostrato dai casi di Chris Evans e Robert Downey Jr. Dunque, anche se sembra improbabile un ritorno di MJ, non è del tutto escluso che il personaggio possa riapparire in futuro.

Con questi interrogativi ancora aperti, il nuovo capitolo di Spider-Man si preannuncia carico di aspettative, tra nuove alleanze, vecchi nemici e possibili sorprese che potrebbero ridefinire il destino dell’eroe di quartiere più amato. Restate sintonizzati per altre notizie e approfondimenti sul mondo del cinema. Seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Damiano Longo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi