Gaming

Zelda: Tears of the Kingdom, novità in arrivo martedì: nuovo trailer o Switch OLED a tema?

Ormai l’abbiamo capito, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei migliori giochi dello scorso decennio. La vera domanda, ora, è se Tears of the Kingdom, il suo sequel diretto, ne sarà all’altezza. All’uscita dell’ultimo trailer, la community si è a dir poco spaccata a metà. Seppur in molti, infatti, ne hanno criticato la somiglianza con Breath of the Wild, l’hype per questo nuovo titolo non si è minimamente placato. Il 12 maggio 2023, cioè la data di uscita del titolo, è ormai prossimo e, dunque, ogni dubbio sarà diradato tra pochissime settimane. Questa insopportabile attesa, però, potrebbe essere allietata da delle inaspettate novità, in arrivo, possibilmente, già questo martedì. Ma cosa possiamo aspettarci? È in arrivo un nuovo trailer di gioco?

The Legend of Zelda: possiamo davvero aspettarci un nuovo trailer?

Le ultime notizie ufficiali riguardo a Tears of the Kingdom risalgono allo scorso 8 febbraio. In quella data, Nintendo pubblicò un trailer che, seppur molto breve, mostrava ampiamente le terre di Hyrule tormentate dal Male di Ganondorf. Secondo delle voci di corridoio, però, questo martedì, 28 marzo, Nintendo potrebbe rilasciare delle nuove informazioni. Tali voci provengono da alcuni individui che hanno partecipato al PAX East 2023, una fiera che si è tenuta questo weekend a Boston. In questa sede, un rappresentate di Nintendo avrebbe rivelato loro l’imminente arrivo di un annuncio. Non sarebbe stato rivelato l’oggetto di tale annuncio, per tanto le speculazioni stanno diventando a dir poco incontenibili.

Realisticamente parlando, ciò che sarebbe più plausibile sarebbe il reveal di una Switch OLED a tema Tears of the Kingdom. Il suo arrivo, infatti, è pressoché dato per scontato, soprattutto dopo alcuni recenti leak che mostrerebbero proprio tale modello. In molti, però, sperano in qualcosa di più: ovviamente, tutti sogniamo un nuovo trailer. Ciononostante, forse sarebbe troppo prematuro: seppur manchino meno di due mesi, c’è ancora molto tempo per delle corpose novità. Chissà, magari questo martedì sarà solo “annunciato l’annuncio” e così avremo la data del prossimo Direct dedicato al nuovo Zelda.

Comunque sia, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdervi nessuna notizia riguardo a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in arrivo il 12 maggio 2023 su Nintendo Switch! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

Lorenzo Fazio

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Anaconda, la recensione: un reboot leggero e divertente

In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…

9 ore fa
  • Gaming

GTA V e NBA 2K stanno trainando le vendite di Take-Two

Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…

1 giorno fa
  • Gaming

Nintendo Switch è la console Nintendo più venduta di sempre!

Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…

2 giorni fa
  • Gaming

Resident Evil Requiem: un corto live action ci mostra l’orrore di Raccoon City

Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…

3 giorni fa
  • Gaming

Life is Strange: Reunion, la storia di Max e Chloe finora riassunta in un trailer

Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…

3 giorni fa
  • Gaming

Clockwork Revolution: il mondo reagirà alle scelte del giocatore in modo unico

Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…

4 giorni fa