Il gioco del momento per molti sarà senza dubbio The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, titolo pubblicato in data 12 maggio in esclusiva su Nintendo Switch. Una delle novità principali di questo gioco rispetto al predecessore Breath of the Wild è quella di poter andare nel sottosuolo. In questi luoghi sotterranei è possibile imbattersi nei Poo, dei piccoli oggetti luminosi, che possono essere molto utili per acquistare equipaggiamenti unici. Per farlo sarà necessario dirigersi verso le Statue Stregonesche.
Esistono tre tipologie di Poo: base, grandi ed enormi; ognuno di questi ha ovviamente un valore differente. Se ci presentiamo ad una Statua Stregonesca con un quantitativo sufficiente di queste anime luminose potremo acquistare parti di armatura unici. Una in particolare potrebbe rivelarsi molto utile per fronteggiare il Miasma: si tratta dell’Armatura delle Tenebre che è composta da Cappuccio, Tunica e Ghette. Acquistando e indossando queste tre parti del set riusciremo a resistere molto meglio al Miasma. Sarà però necessario cercare un gran quantitativo di Poo nel sottosuolo e quindi armarsi di molta pazienza.
Per scovare nuove Statue Stregonesche in grado di offrirvi questo inventario di armature e oggetti inediti basterà pagare 100 Poo alla Statua presente al Forte di Guardia (a due passi dal Castello di Hyrule). Si tratta dell’unico metodo conosciuto al momento per riuscire a scovare nuove utili Statue, presso le quali fare questi interessantissimi acquisti.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…