The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom è il nuovo titolo della lunga saga degli Zelda e, da quando è stato rilasciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo. Dal giorno del lancio, il titolo ha riscosso voti eccellenti sia da parte della community mondiale sia da parte della critica. Mentre voi esplorate ogni millimetro di questo nuovo titolo di Nintendo, la redazione di NCR vi parlerà delle armature più forti del gioco. Andiamo a scoprire quali sono…
Mentre molti di voi si staranno approcciando al titolo e a tutte le sue nuove meccaniche, la redazione di NCR vi presenta la lista delle armature più forti del gioco. Ovviamente questa è una nostra lista e voi potreste avere delle opinioni diverse dalle nostre. Inoltre vi avvisiamo che potreste trovare alcuni spoiler relativi alla trama e a qualche quest specifica. Qui di seguito troverete l’elenco di tutte le armature e di come potrete ottenerle.
Questa armatura vi renderà completamente immuni agli effetti del congelamento e la potrete comprare al Villaggio di Rito.
Questa armatura vi renderà totalmente immuni agli effetti del fuoco e la potrete comprare alla Città di Goron.
Questa armatura vi renderà immuni a qualsiasi danno elettrico e la potrete ottenere esplorando le caverne che si trovano a:
Questa armatura vi permetterà di essere più difficili da individuare dai nemici, inoltre vi darà la possibilità di muovervi più velocemente al buio. La potrete comprare al Villaggio Calbarico.
Questa armatura vi consentirà di arrampicarvi più velocemente. Inoltre, avrete un potenziamento alla stamina durante la corsa, l’arrampicata e la planata. La potrete ottenere esplorando tre grotte:
Questa armatura vi consentirà di ridurre la quantità di stamina utilizzata per gli attacchi pesanti. Inoltre, gli attacchi caricati si caricheranno in meno tempo. La potrete ottenere esplorando tre grotte:
Questa armatura vi proteggerà dalle alte temperature che si trovano all’interno del Deserto di Gerudo. La potrete comprare nei sotterranei della Cittadella di Gerudo.
Questa armatura vi renderà immuni a qualsiasi tipo di danno ma al costo delle vostre Rupie. In parole povere, tutti i danni che riceverete non vi faranno perdere cuori, tuttavia perderete un certo quantitativo di Rupie, la moneta di gioco. La potrete ottenere tramite lo scambio degli Emblemi di Rospettro.
Questa armatura vi darà un bonus relativo alla durata delle batterie e, inoltre, se indosserete il set completo avrete due batterie aggiuntive. La potrete ottenere dalla risoluzione di tre enigmi che troverete in alcune delle isole del cielo.
Questa armatura vi consentirà di controllare meglio i movimenti in caduta libera. La potrete ottenere completando le tre prove di volo date da un Golem Zonau, su alcune isole specifiche.
Questa armatura vi consentirà di illuminare le caverne più oscure. La potrete trovare in alcune casse del sottosuolo.
Questa armatura aumenterà i danni che infliggerete ai nemici. La potrete ottenere andando in questi tre luoghi:
Una volta che avrete trovato i tre pezzi del set, vi verrà donato anche uno spadone unico.
Questa armatura vi consentirà di scalare qualsiasi superficie di gioco. La potrete ottenere completando la quest secondaria della Gazzetta Quadrifoglia.
Questa armatura vi consentirà di fare più danno durante una tempesta. La potrete ottenere in una delle missioni della questline principale.
Questa armatura non vi darà nessun tipo di bonus ma è un semplice easter egg relativo ad uno dei primi Zelda. La potrete ottenere esplorando tre punti specifici della zona centrale di Hyrule.
E anche oggi siamo arrivati alla fine di questa guida di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…