The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato appena lanciato sul mercato (in esclusiva per Nintendo Switch), ma non per questo sono poche le info che si hanno sul gioco. Le prime recensioni del titolo della “grande N” sono state davvero strepitose, come vi abbiamo illustrato in questo articolo. Sembra proprio che ci troviamo davanti ad un capolavoro come fu Breath of the Wild, il predecessore pubblicato nel 2017 su Nintendo Switch e Wii U. Sebbene sia disponibile da pochissimo tempo questo nuovo gioco della saga di Zelda è già stato completato da uno speedrunner, che ha portato a termine una prova davvero notevole.
Nonostante il pochissimo tempo a disposizione per studiare le migliori scorciatoie da prendere per riuscire a terminare il gioco in fretta, c’è chi ha completato in tempo record il nuovissimo TLOZ: Tears of the Kingdom. A completare il gioco in un tempo incredibile è stato uno youtuber, in arte gymnast86. Questo abile speedrunner è stato in grado di finire il nuovo capitolo di Zelda in soli 94 minuti, vale a dire poco più di un’ora e mezza.
Sicuramente in futuro avrà modo di migliorare ancora questo suo tempo, che però già ad oggi è di per sé veramente notevole. Con il passare delle settimane, infatti, saranno scoperti nuovi metodi ed equipaggiamenti per terminare ancora più in fretta questo gioco. Vi lasciamo qua sotto il video preso dal canale YouTube proprio dello speedrunner in questione, nel quale si può ammirare integralmente la sua impresa.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…