Mancano sempre meno giorni al lancio sul mercato di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il nuovo titolo sarà disponibile a partire dal 12 maggio in esclusiva per i possessori di una Nintendo Switch e si parla già di questo gioco come di uno dei migliori dell’anno solare 2023. Le attese per questo nuovo capitolo della serie di Zelda sono infatti molto alte, dopo che nel 2017 il predecessore Breath of the Wild conquistò tutto il mondo a suon di giudizi positivi espressi da parte sia del pubblico che della critica. Essendo il prossimo gioco un sequel diretto del capitolo del 2017, Nintendo ha proposto sul suo canale YouTube un ripasso per non arrivare impreparati al 12 maggio.
Questo filmato ha una durata di poco inferiore ai sette minuti, un lasso di tempo nel quale la software house giapponese ha cercato di riassumere al meglio tutti i fatti avvenuti nell’ultimo gioco pubblicato della serie di Zelda. Può essere uno spunto utile per coloro che giocarono Breath of the Wild nel 2017 e che quindi potrebbero non ricordare perfettamente la storia di questo gioco.
Vi lasciamo qua sotto il filmato preso dal canale YouTube ufficiale di Nintendo America nel quale potete rivivere tutti i momenti migliori di questo ottimo gioco. Cosa ne pensate della serie di Zelda? Avete grandi aspettative per il lancio di Tears of the Kingdom e pensate sarà uno dei migliori titoli del 2023?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…