Yu-Gi-Oh Master Duel si conferma una delle opere di Konami più riuscite degli ultimi anni, raggiungendo un nuovo traguardo molto importante.
A pochi mesi dall’uscita, Yu-Gi-Oh Master Duel frantuma il precedente record e raggiunge i 30 milioni di download. Per festeggiare, Konami, ha deciso di riproporre la ricompensa già rilasciata per i 20 milioni di download. A tutti i giocatori verranno così donate altre 1000 gemme, la principale valuta in-game, come è stato annunciato sul profilo ufficiale.
Per ottenere le gemme basterà essere utenti registrati di Yu-Gi-Oh Master Duel, non servirà altro. La campagna rilasciata in onore dei 30 milioni di download è stata chiamata “30 Million Downloads Appreciation Campaign”. Basterà accedere al gioco dalla piattaforma che preferite e riscattare le gemme. Tutto molto semplice.
Oltre alla campagna per festeggiare il traguardo raggiunto, altre novità sono quasi pronte per Yu-Gi-Oh! Master Duel. Tra queste una nuova Forbidden & Limited List, ovvero una lista delle carte proibite per i tornei, che verrà aggiornata il 9 maggio. Farà sicuramente parte di un futuro update, di cui però non sappiamo ancora molto, soprattutto la data di uscita.
Yu-Gi-Oh! Master Duel è stato rilasciato a gennaio di quest’anno, su tutte le piattaforme principali, includendo successivamente iOS ed Android. In poco più di tre mesi, il titolo di Konami non accenna a fermare la propria scalata, download dopo download, contenuto dopo contenuto. Tutto grazie ad una nutrita schiera di fan, che Konami sa tenere bene in considerazione.
Yu-Gi-Oh! Master Duel è l’ ultimo di una lunga lista di titolo ispirati al famoso franchise, che comprende ormai il manga originale, le serie tv ed alcuni lungometraggi animati. Un franchise che ormai va avanti da diversi decenni e di cui Yu-Gi-Oh! Master Duel è il degno figlio ed erede. E voi, avete già scaricato Yu-Gi-Oh! Master Duel o questo nuovo traguardo vi ha dato la scusa per farlo? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato all’argomento, puoi leggere anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…