Cari fan di Duel Monster, gioite! Konami ha annunciato la data d’uscita di Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION, una raccolta di venerandi titoli legati al TCG giapponese. Andiamo a scoprire quali giochi comporranno questa raccolta.
La raccolta arriva in concomitanza con la celebrazione dei 25 anni del gioco di carte collezionabili. I titoli inclusi all’interno del cofanetto coprono un arco temporale che va dal 1998 al 2004. I più grandi sicuramente avranno intuito di quali giochi stiamo parlando, ma andiamo ad elencarli di seguito:
Pre-ordinando la collezione presso i rivenditori autorizzati, otterrete anche una delle due carte “Spolverino dell’Arpia” di rarità Segreta Quarto di Secolo. Tra le aggiunte e i miglioramenti anche una funzione di salvataggio/caricamento, non prevista all’epoca del rilascio di questi giochi. Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION arriverà il prossimo 27 febbraio su Nintendo Switch e PC (via Steam).
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Xbox Cloud Gaming, il servizio che consente agli utenti di giocare i titoli inclusi su…
Activision ha deciso di compiere un dietrofront a dir poco clamoroso per quanto riguarda Call…
Andy Diouf è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter, il centrocampista francese classe 2003 arriva dal…
Ruttare è spesso considerato un gesto poco elegante, ma in realtà rappresenta una funzione fisiologica…
Una terapia che protegge da qualunque virus sembra un sogno, ma un team di ricercatori…
Se ti capita spesso di lasciare il tuo cane a casa da solo, una soluzione…