Cari fan di Duel Monster, gioite! Konami ha annunciato la data d’uscita di Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION, una raccolta di venerandi titoli legati al TCG giapponese. Andiamo a scoprire quali giochi comporranno questa raccolta.
La raccolta arriva in concomitanza con la celebrazione dei 25 anni del gioco di carte collezionabili. I titoli inclusi all’interno del cofanetto coprono un arco temporale che va dal 1998 al 2004. I più grandi sicuramente avranno intuito di quali giochi stiamo parlando, ma andiamo ad elencarli di seguito:
Pre-ordinando la collezione presso i rivenditori autorizzati, otterrete anche una delle due carte “Spolverino dell’Arpia” di rarità Segreta Quarto di Secolo. Tra le aggiunte e i miglioramenti anche una funzione di salvataggio/caricamento, non prevista all’epoca del rilascio di questi giochi. Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION arriverà il prossimo 27 febbraio su Nintendo Switch e PC (via Steam).
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…