di Federico De Milano
Il sogno di tutti i videogiocatori sarebbe quello di riuscire a possedere tutte le console esistenti ma il gaming come molte altre passioni è un hobby davvero costoso. Per tale ragione è importante riuscire a risparmiare il più possibile provando ad approfittare al meglio dei momenti di sconti che le case videoludiche propongono. In questo periodo di avvicinamento alle vacanze natalizie è stato annunciata una super offerta che riguarda l’ecosistema Xbox e che farà felice senza dubbio chiunque avesse anche solo una vaga idea di comprare una nuova console.
Microsoft ufficializza: anche in Italia arriva il taglio di prezzo per Xbox Series X
Nei giorni scorsi ha circolato molto la notizia che Microsoft avesse deciso di tagliare i prezzi della sua console principale l’Xbox Series X per il mercato statunitense. Da oggi questo imperdibile sconto arriva anche in Italia come ha annunciato la stessa azienda di Redmond sui propri profili social. Il nuovo prezzo della Series X è fissato a 409,99 euro, un taglio notevole che rappresenta una bella occasione per chiunque fosse interessato all’acquisto di questa console. Si tratta di un prezzo disponibile sul sito ufficiale della stessa Microsoft.
Qui di seguito vi lasciamo il post proveniente dall’account X verificato di Xbox Italia che ufficializza di fatto l’arrivo anche nel nostro Paese di questa offerta di casa Microsoft realizzata in occasione delle feste di Natale. Cosa ne pensate? Vi sembra un taglio di prezzo corretto e che sia utile per invogliare molte più persone ad acquistare questa console?
Regala una Xbox Series X a qualcuno che ami… o a te stesso. Te la meriti!
Acquista Xbox Series X in offerta a soli 409,99€ ✨ https://t.co/LLToeyaWj5 pic.twitter.com/sXI7WYq6hm— XboxItalia (@XboxItalia) December 19, 2023
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- The Elder Scrolls: Bethesda rifiutò di collaborare con Obsidian su spin-off
- Red Dead Redemption 2, nuove missioni fan-made con John Marston
- Max Payne: è morto James McCaffrey, il doppiatore del protagonista della serie
© RIPRODUZIONE RISERVATA