Top Gun: Maverick è uscito da poco al cinema ed è già stato ampiamente apprezzato ottenendo grandi numeri al botteghino. Ma oggi non siamo qui per parlare del film, ma di una Xbox Series S molto particolare. Microsoft ha creato una console dedicata al film ed è veramente spettacolare: vediamola insieme.
Se siete fan della saga di Top Gun non potrete non apprezzare questa personalizzazione spettacolare. Il video dell’unboxing è stato condiviso da Jenna Ezarik su Twitter, eccolo:
Come potete vedere c’è poco da dire: la console è veramente bellissima. Tra logo e serigrafia sicuramente si piazza tra le edizioni speciali migliori di tutte, ma non è finita qui. Come potete vedere nella meravigliosa “valigetta” è presente anche un paio di occhiali da sole, sempre dedicato al film, e un controller che possiede una personalizzazione che ricorda i comandi di un aereo. Insomma, nel complesso questa Xbox Series S è incredibile, soprattutto per i fan della saga; è un peccato non poterla avere, giusto? Sbagliato, un modo c’è, e non dovrete sborsare nemmeno un centesimo.
Ebbene sì, con un po’ di fortuna potreste vincere una di queste specialissime console. Vi avvisiamo già, non sarà facile, ma se la dea bendata vi assisterà magari tornerete a casa con una Xbox Series S in più, oltre che sfoggiando un nuovo paio di occhiali da sole. Xbox su Twitter ha condiviso un post dove spiega che fino al 10 di giugno sarà possibile partecipare ad un concorso per vincere questa edizione speciale di Series S.
Le regole sono semplicissime: per partecipare basterà avere 18 anni, seguire il profilo Twitter di Xbox e ritwittare il post linkato sopra con l’hashtag #TopGunMaverickXboxSweepstakes. Inoltre servirà che l’account usato non sia impostato su “privato”. Una volta soddisfatte queste richieste dovrete solo aspettare e incrociare le dita: scoprirete se avete vinto controllando i direct su Twitter nelle settimane successive alla fine del concorso. In caso aveste qualsiasi tipo di dubbio sul regolamento potete consultare la versione completa e ufficiale qui.
Non possiamo che augurare ad ognuno di voi buona fortuna e ricordarvi di continuare a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Arrivano i primi dettagli sul nuovo film di Tim Burton: secondo quanto riportato da The…
Pokémon Friends è un nuovo gioco annunciato durante il Pokémon Presents odierno e già disponibile…
Un noto leaker ha fatto sapere che molto probabilmente la tanto attesa seconda espansione di…
Recenti dichiarazioni del CEO di Moon Studios, Thomas Mahler, sembravano aver indirizzato l'uscita di No…
Johnny Depp sta lavorando con il regista Ridley Scott per realizzare una graphic novel che…
A Comiso (Ragusa), un uomo di 85 anni è stato trovato morto nella sua abitazione…