Microsoft non è nuova a realizzare edizioni limitate della sua Xbox Series S. Dopo quella dedicata all’anno della tigre, di cui abbiamo parlato in questo articolo, l’azienda di Redmond cavalca l’onda dell’hype e annuncia un’edizione ispirata all’atteso film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Per arrivare a vincere la console bisognerà partecipare ad una estrazione sull’account Twitter ufficiale Xbox, ma vediamo i dettagli.
Sulla console, sarà presente una grafica con Gargantos, uno dei principali antagonisti del Doctor Strange nell’attesissimo film. Sono stati realizzati inoltre ben quattro controller ispirati ad alcuni personaggi del film: Doctor Strange, Wanda Maximoff, America Chavez e Wong. Potete trovare qui sotto la foto dei controller e della Xbox Series S.
Partecipare all’estrazione per vincere la console è piuttosto semplice. Prima di tutto, seguite l’account Twitter di Xbox. In seguito, non dovrete far altro che retwittare questo tweet con l’hashtag #DoctorStrangeXboxSweepstakes. Avete tempo fino al 18 maggio, quindi non dovrete nemmeno affrettarvi troppo. Attenzione però: non unfollowate l’account per almeno 7 giorni dal vostro follow, altrimenti non sarete considerati nell’estrazione.
Insomma, se siete fan della Marvel ed Xbox, questa è un’occasione che non potete farvi sfuggire. Inoltre, tentare non costa nulla, quindi andate e provate a portarvi a casa questa nuovissima edizione limitata della Series S. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è in arrivo nei cinema il 4 maggio. Mancano quindi soltanto 5 giorni, e l’hype è più alto che mai.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…