Microsoft non è nuova a realizzare edizioni limitate della sua Xbox Series S. Dopo quella dedicata all’anno della tigre, di cui abbiamo parlato in questo articolo, l’azienda di Redmond cavalca l’onda dell’hype e annuncia un’edizione ispirata all’atteso film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Per arrivare a vincere la console bisognerà partecipare ad una estrazione sull’account Twitter ufficiale Xbox, ma vediamo i dettagli.
Sulla console, sarà presente una grafica con Gargantos, uno dei principali antagonisti del Doctor Strange nell’attesissimo film. Sono stati realizzati inoltre ben quattro controller ispirati ad alcuni personaggi del film: Doctor Strange, Wanda Maximoff, America Chavez e Wong. Potete trovare qui sotto la foto dei controller e della Xbox Series S.
Partecipare all’estrazione per vincere la console è piuttosto semplice. Prima di tutto, seguite l’account Twitter di Xbox. In seguito, non dovrete far altro che retwittare questo tweet con l’hashtag #DoctorStrangeXboxSweepstakes. Avete tempo fino al 18 maggio, quindi non dovrete nemmeno affrettarvi troppo. Attenzione però: non unfollowate l’account per almeno 7 giorni dal vostro follow, altrimenti non sarete considerati nell’estrazione.
Insomma, se siete fan della Marvel ed Xbox, questa è un’occasione che non potete farvi sfuggire. Inoltre, tentare non costa nulla, quindi andate e provate a portarvi a casa questa nuovissima edizione limitata della Series S. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è in arrivo nei cinema il 4 maggio. Mancano quindi soltanto 5 giorni, e l’hype è più alto che mai.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…
The Pokémon Company International ha annunciato la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili…
Nel panorama videoludico moderno, alcuni titoli riescono a confondere anche gli occhi più esperti: sono…
L'ultima incarnazione di The Running Man, diretta da Edgar Wright e interpretata da Glen Powell,…
Si è conclusa oggi la seconda stagione di Hazbin Hotel, serie animata per adulti ideata…
Il Black Friday ormai non è più un semplice giorno con sconti speciali, ma un…