Si torna a parlare di controller in casa Xbox. A tre mesi dall’uscita dell’edizione speciale Gold Shadow, la casa di Redmond sarebbe pronta ad immettere nel mercato europeo due nuovi modelli wireless. Questo è quanto riferito da billbil-kun, noto ed attendibile leaker del mondo videoludico.
Stando al leaker francese, il primo controller si chiamerà “Dream Vapor Special Edition” e probabilmente avrà un aspetto simile a quello del controller “Stormcloud Vapor“, con linee che formano schemi di vapore sulla scocca del pad. Come quest’ultimo, il nuovo modello costerà 69,99 euro, con uscita prevista per il 6 febbraio 2024 e annunciata da Microsoft verso la fine del mese di gennaio.
Il secondo modello in realtà non costituisce totalmente una novità, dal momento che si tratta del controller “Arctic Camo Special Edition“, già rilasciato negli USA a maggio 2023 e solo presso alcuni rivenditori. Per quanto riguarda il prezzo, anche il controller Arctic Camo costerà 69,99 euro in Europa e, a quanto stima billbil-kun, dovrebbe uscire tra il 13 e il 20 febbraio 2024 per la gioia di tutti i collezionisti.
Queste informazioni vanno prese con le pinze, anche se billbil-kun nel tempo si è rivelata una fonte affidabile.
Comprerete i nuovi modelli? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche i seguenti:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…