Microsoft ha annunciato la data del prossimo Xbox Game Showcase, annuale evento in cui la casa di Redmond mostra al pubblico i giochi più attesi e presenta i titoli del futuro. Quest’anno la conferenza sarà seguita da un direct interamente dedicato a The Outer Worlds 2.
Tramite Xbox Wire Microsoft presenta l’evento così: “Tutto inizia con il nostro annuale Xbox Games Showcase, che vi offre uno sguardo ai titoli in arrivo dei nostri studi first-party, oltre a nuovi incredibili titoli dei nostri partner di terze parti in tutto il mondo. Quest’anno, lo spettacolo sarà solo digitale: il nostro livestream vi offrirà tutto ciò che dovete sapere sulle prospettive di Xbox, indipendentemente da dove lo state guardando nel mondo”.
Per quanto riguarda il The Outer Worlds 2 Direct, nel sito si legge: “Subito dopo lo Showcase, The Outer Worlds 2 Direct vi porterà all’interno delle mura di Obsidian Entertainment, rivelando nuovo gameplay, dettagli e approfondimenti degli sviluppatori, direttamente dalle persone che realizzano il sequel del pluripremiato gioco di ruolo fantascientifico in prima persona”.
La trasmissione avverrà il prossimo 8 giugno alle ore 19:00 italiane. Le piattaforme attraverso cui seguire il duplice evento sono YouTube, Twitch e Facebook. Se siete giocatori di Xbox o semplici appassionati del mondo del gaming, l’Xbox Games Showcase è uno di quegli eventi da non farsi assolutamente sfuggire.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…