Come ogni mese, numerosi titoli vengono aggiunti al catalogo di giochi di Microsoft, l’Xbox Game Pass. Durante il corso di febbraio abbiamo visto l’arrivo di nomi piuttosto attesi come Age of Empires II: Definitive Edition o Madden 23, mentre la prossima settimana sarà aggiunto anche Atomic Heart. Ma ovviamente, altri titoli verranno rimossi. Vediamo insieme quali.
Martedì 28 febbraio, ben 7 titoli abbandoneranno il catalogo di Xbox Game Pass. Tra questi non mancano grandi nomi: l’apprezzatissimo survival horror Alien Isolation e il picchiaduro 2D Dragon Ball FighterZ sono entrambi presenti nella lista. Ma vediamo quali sono i restanti 5 titoli che saluteranno il servizio.
Ed ecco quindi la lista completa dei titoli che lasceranno il servizio il 28 febbraio. Sicuramente diversi abbonati sentiranno la mancanza di alcuni dei giochi che verranno rimossi, ma vi ricordiamo che nei giorni precedenti alla rimozione sarà possibile acquistarli con uno sconto del 20% direttamente dallo store della console. Non dimenticatevi di tenerlo d’occhio quindi per non perdervi l’offerta!
In ogni caso, mancano ancora diversi giorni all’arrivo del 28 febbraio, quindi avrete anche la possibilità di provare a giocarli prima della rimozione dal catalogo. Per quanto riguarda invece gli arrivi nel mese di marzo, sono stati già confermati due grandi titoli: MLB The Show 23 e Wo Long Fallen Dynasty, entrambi al day one.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…