Come ogni mese, Xbox Game Pass garantisce ai suoi utenti nuovi giochi gratis, inclusi nell’abbonamento sottoscritto con Microsoft. Ecco quelli di giugno, compresi anche quelli previsti nel Gold.
La prima metà di giugno prevede l’arrivo di sei giochi. Uno di questi è tra i più giocati degli ultimi anni e fa parte di un franchise già storico: Assassin’s Creed. Tra i giochi gratuiti, infatti, ci sarà Origins, terzultimo capitolo della fortunata serie di Ubisoft lanciato sul mercato nel 2017. Altro gioiello da recuperare è senz’altro il primo che verrà rilasciato, disponibile già da mercoledì 1 giugno: la Marching Fire Edition di For Honor. Questi, nel dettaglio, i giochi e le relative date di rilascio nell’Xbox Game Pass:
1 giugno
2 giugno
7 giugno
Non finisce qui: Xbox Games with Gold aggiungerà quattro nuovi giochi a disposizione di chi è abbonato al servizio. Questi i titoli per i quali si avrà un accesso esclusivo, e per un periodo di tempo limitato: Aven Colony, Project Highrise: Architect’s Edition, Super Meat Boy e Raskulls. Giochi dal valore complessivo di circa 85 euro. Giochi che sono gratuiti per i membri di Xbox Game Pass Ultimate. Questo l’elenco completo dei giochi e del periodo di tempo nel quale saranno accessibili:
Se vi è piaciuto questo articolo su Xbox Game Pass, potresti dare un’occhiata anche a:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…