Ogni mese i fan abbonati all‘Xbox Game Pass possono godere di una nuova selezione di giochi che vengono inseriti nel catalogo. In questo modo tutti coloro che pagano il servizio di Microsoft possono cimentarsi con nuove esperienze videoludiche, prive di costi aggiuntivi. Tuttavia altri titoli per i quali scadono gli accordi con i vari publisher mensilmente lasciano la libreria del Game Pass.
Secondo quanto annunciato dall’azienda statunitense, verso la metà del mese di novembre sette giochi lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass. Si tratta di questo elenco di giochi tutti per PC, console e cloud: Coffee Talk, Exapunks (unico reperibile soltanto per PC), Ghost Song, Gungrave G.O.R.E, Football Manager 2023, Lapin e Townscaper.
Con un annuncio pubblicato sui propri canali social verificati, Microsoft ha informato quali saranno i titoli che nella prima metà del mese di novembre andranno ad aggiungersi all’Xbox Game Pass. Si tratta di otto titoli di vario genere e per gli amanti del calcio ci sarà anche il celebre gestionale “Football Manager 2024” che va a prendere il posto del capitolo precedente in fase di rimozione. Da ricordare che tutti i giochi presenti nel seguente elenco sono disponibili su console, PC e sul cloud, ad eccezione di Coral Island che sarà accessibile soltanto tramite cloud e con la next-gen, vale a dire Xbox Series X/S.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…