Il catalogo di Xbox Game Pass è in continua crescita, con l’aggiunta di nuovi titoli ogni mese. Nel mese di ottobre ad esempio sono stati aggiunti giochi come Scorn o A Plague Tale: Requiem, entrambi con un ottimo responso dalla critica e dal pubblico. In queste ore la casa di Redmond ha comunicato ufficialmente la lineup completa dei nuovi arrivi per il mese di novembre 2022.
Il punto forte del servizio in abbonamento di Microsoft è proprio questo: la varietà. Il catalogo presenta infatti una serie vastissima di produzioni diverse tra loro, e con le aggiunte di questo mese viene rimarcata la volontà di presentare un servizio ricco e variegato.
Arriveranno infatti sul catalogo titoli come Return to Monkey Island (annunciato a sorpresa proprio nella giornata di oggi l’arrivo anche su console next gen), che vede il ritorno dell’amatissimo pirata Guybrush Threepwood, Somerville, intrigante opera indipendente post-apocalittica direttamente dall’autore di Inside, e Pentiment, nuovo gioco ruolistico dei ragazzi di Obsidian ambientato nella Germania medievale.
Queste ovviamente sono solo alcune delle produzioni che sbarcheranno sul servizio. Di seguito, infatti, ecco l’elenco completo degli arrivi per il mese di novembre 2022:
Come ogni mese, tuttavia, alcuni titoli si apprestano ad abbandonare le file del catalogo. Tra questi troviamo: Football Manager 2022 PC – Xbox Edition (8 novembre), Art of Rally, Fae Tactics, Next Space Rebel, One Step from Eden, e Supraland (15 novembre). E voi, cosa ne pensate di queste nuove aggiunte al Game Pass di Microsoft? Quali scaricherete? Vi ricordiamo comunque di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere le ultime news del mondo del gaming.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…