Uno dei grandi vantaggi dei possessori di una console Xbox è senza dubbio il fatto di poter sfruttare il Game Pass. Un servizio come quello proposto da Microsoft, è sicuramente un fattore che sposta gli equilibri al momento della scelta dell’acquisto di una console piuttosto che un’altra. Non a caso, vedendo il successo che sta riscuotendo negli ultimi anni il Game Pass in termini di abbonati, anche Sony ha deciso di potenziare il suo PS Plus; come sappiamo infatti, dal mese di giugno ha ricevuto alcune migliorie che cercano di renderlo il più vicino possibile al servizio della concorrenza…
Ci sono però anche delle note dolenti per gli utenti Xbox abbonati al Game Pass; difatti, quasi ogni mese, questi sono costretti a fare a meno di alcuni titoli, che vengono “sostituiti” da nuovi ingressi sulla piattaforma. E anche questo mese di agosto non è stato da meno; da oggi, giovedì 1 settembre, non saranno più giocabili ben dieci giochi del catalogo.
Si tratta di uscite che potrebbero anche dare dispiacere agli utenti, perché alcune come NBA 2k22, Hades o World War Z sono titoli di qualità e con una forte community “alle spalle”. Qui sotto vi lasciamo l’elenco completo dei giochi che non saranno più disponibili a partire dal mese di settembre, e ricordiamo che non tutti i titoli sono presenti sia sul catalogo Xbox per console, sia quello per PC che per il Cloud:
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…