In occasione dell’uscita nelle sale americane di Deadpool & Wolverine il prossimo 26 luglio (il 24 in Italia), Microsoft ha annunciato una collaborazione con la pellicola, promuovendo un contest con cui è possibile accaparrarsi gratuitamente e con molta fortuna una Xbox Series X e il relativo controller dedicato all’antieroe per eccellenza. Tale pad è più speciale di quanto possiate pensare.
E infatti ciò che spicca nel retro del controller di Deadpool è proprio la riproduzione del suo fondoschiena. I colori del Cheeky Controller e della console replicano fedelmente quelli della tuta del personaggio di Ryan Reynolds. L’hardware, inoltre, dispone delle sue celebri katane in miniatura sul retro.
Per partecipare al contest è necessario seguire l’account ufficiale di Xbox su X, rilanciare il post inerente al concorso con l’hashtag “#xboxcheekycontrollersweepstakes” e sperare di avere un fondoschiena bello come quello di Deadpool. È bene specificare che possono tentare la sorte soltanto i maggiorenni. Il concorso terminerà l’11 agosto.
Il post è già estremamente virale, ed ha già totalizzato 1 milione di visualizzazioni e più di 20 mila retweet. Deadpool è uno degli eroi Marvel più amati dai fan ed il cameo di Wolverine nel suo terzo film ha tutte la carte in regola per rendere la pellicole una delle più viste di quest’anno.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…