di Gianluca Panarelli
Le tempistiche relative al coinvolgimento degli “X-Men” all’interno del Marvel Cinematic Universe, risultano tutt’ora poco chiare. Eppure, stando a una recente intervista, Joe ed Anthony Russo avrebbero espresso la volontà di occuparsi del reboot del franchise…
Joe Russo sul progetto X-Men: “Sarebbe divertente”
Durante la promozione di “The Gray Man” infatti, i due registi avrebbero rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AP Entertainment, chiarendo la propria posizione in merito all’eventualità di dirigere il film che introdurrebbe ufficialmente i mutanti nell’MCU. Joe Russo in particolare, ha commentato:
“Una delle cose più preziose che ho è l’Incredibile Hulk n.181, la prima apparizione di Wolverine. È una parte importante della mia collezione di fumetti. Wolverine è essenziale per gli X-Men e, naturalmente, sarebbe un progetto divertente sul quale lavorare, per trovare un altro approccio. Ma credo si tratti di qualcosa di accantonato per il momento, per introdurre nuovi personaggi in quel mondo. La rimetteranno in gioco quando sarà il momento”.
Insomma, pare che la coppia di cineasti desideri essere presa in considerazione per dirigere la pellicola…
I Russo vorrebbero vedere Chris Evans… nei panni di Wolverine!
In aggiunta, ricordiamo che i Russo affermarono tempo fa, di vedere in Chris Evans l’interprete perfetto per il ruolo di Logan (fonte Comicbook):
“Chris ha una grande fisicità, è bravissimo nel controllare il suo corpo. È un attore incredibile. E non lo intendo in senso negativo, ma non è per niente come Captain America. Steve è molto tranquillo, Chris è energico, divertente e carismatico, porta sul set un sacco di energia. Ci piacerebbe tantissimo vederlo in un ruolo come Wolverine”.
E voi che ne pensate? Chi preferireste tra Evans e Taron Egerton nel ruolo del celebre mutante? Quando verrà annunciato, secondo voi, il prossimo film sugli “X-Men”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
- Heat 2: Michael Mann vorrebbe dirigere il sequel del suo capolavoro!
- Thor: Love and Thunder, la recensione: tanta passione ma poche scintille
© RIPRODUZIONE RISERVATA